L’Ufficio Interdiocesano della Pastorale “Migrantes” e il Centro missionario diocesano invitano tutti alla celebrazione dell’Epifania dei popoli, prevista per domenica 12 gennaio presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista (in via Diena, 120 a Modena).
La S. Messa si terrà alle ore 15 e sarà presieduta dall’Arcivescovo Erio Castellucci.
Nell’occasione, Eleonora Maccaferri e Davide Tollari riceveranno il mandato missionario per prestare il loro servizio in Ecuador.
La celebrazione sarà animata delle differenti comunità cattoliche straniere delle Chiese di Modena-Nonantola e di Carpi, dai volontari dei Centro missionario diocesano, insieme alle diverse anime della parrocchia ospitante, quali la commissione liturgica, la caritas e i giovani dell’oratorio.
Le preghiere e i canti saranno disponibili in diverse lingue: srilankese, ghanese, italiano, camerunense, francese, spagnolo e tagalog.
A seguire, nei locali parrocchiali, è prevista una merenda a buffet dove ognuno può portare e condividere ciò che preferisce.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Interdiocesano della Pastorale “Migrantes” all’indirizzo di posta elettronica pastoralemigrantes@modena.chiesacattolica.it o al numero 059/2133891.