Per fare domanda per insegnare Religione Cattolica come insegnante specialista è necessario portare o inviare compilati in formato pdf i seguenti documenti: attestato parroco, mod. domanda per incarico, certificato corso/i di aggiornamento seguiti nel precedente anno, fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, titolo di studio, autodichiarazione dei servizi qualora non precedentemente compilata.
Si chiede di trasmettere i moduli debitamente compilati all’ufficio scuola diocesano entro e non oltre il 17/04/2024.
Per fare domanda per insegnare Religione Cattolica come supplente è necessario portare compilati i seguenti documenti in formato pdf da richiedere alla mail dell’ufficio scuola: attestato parroco, mod. domanda per supplenza, certificato corso/i di aggiornamento seguiti nel precedente anno, fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, titolo di studio, autodichiarazione dei servizi qualora non precedentemente compilata, CV.
Si chiede di trasmettere i moduli debitamente compilati all’ufficio scuola diocesano entro e non oltre il 17/04/2024.
Per richiedere la conferma di insegnare Religione Cattolica (come docente di classe nella propria classe o sezione) per il prossimo quinquennio è necessario portare compilati i seguenti documenti in formato pdf da richiedere alla mail dell’ufficio scuola: attestato parroco, attestato di frequenza del corso d’aggiornamento, fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, precedenti conferme di idoneità, titoli di studio, autodichiarazione dei servizi.