L’Arcivescovo Erio Castellucci ha nominato quattro nuovi collaboratori parrocchiali in Arcidiocesi: don Sijo Thomas, don Abin Mathew Cyriac, don Pietro Valdrè e don Bilha Mihael. Don Jorge Fabian Martin sarà assistente religioso nell’ospedale civile di Baggiovara.
Don Sijo Thomas sarà collaboratore parrocchiale per le attività pastorali nelle parrocchie dei Santi Filippo e Giacomo apostoli, a Finale Emilia, e Visitazione di Maria Santissima a Reno Finalese, mentre don Abin Mathew Cyriac è stato nominato collaboratore parrocchiale a Vignola, nella parrocchia dei Santi Nazario e Celso martiri e a Brodano, nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano.
Don Pietro Valdrè è stato nominato collaboratore parrocchiale presso la parrocchia di San Bartolomeo apostolo, a Formigine.
Don Bilha Mihael sarà collaboratore per le attività pastorali nelle parrocchie dei Santi Filippo e Giacomo apostoli a Faeto, Santi Faustino e Giovita Martiri a Monfestino, Santi Giovanni e Paolo Martiri a Pazzano, San Geminiano vescovo a Pompeano, Natività di Maria Santissima a Selva, Beata Vergine del Rosario di Pompei a Serramazzoni, San Michele Arcangelo a Valle e San Bartolomeo apostolo a Sassomorello nel Comune di Prignano sulla Secchia.
Infine, l’Arcivescovo ha nominato don Jorge Fabian Martin assistente religioso nell’ospedale civile di Baggiovara.